Teoria e pratica delle strutture in cemento armato. Vol. 2: Elementi strutturali
Questa pubblicazione rappresenta il completamento di "Teoria e pratica delle strutture in cemento armato. La tecnica e la statica", e fa riferimento ai principali elementi strutturali. Il metodo proposto è quello agli stati limite, in osservanza della norma europea Eurocodice 2 (EC2) nonché dell'Ordinanza 3274. In linea con il primo volume della collana, al fine di risolvere i problemi pratici e di puntualizzare ed ampliare i concetti teorici esposti sono stati inseriti nella trattazione numerosi esercizi attinenti anche alla pratica di cantiere, utile riferimento per la progettazione a regola d'arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 luglio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it