La teoria psicologica della diffamazione
Miscellanea di due volumi, di due diversi autori, rilegati in un unico volume. La teoria psicologica della diffamazione di Eugenio Florian, studio sociologico-giuridico con prefazione di Enrico Ferri, 193 pagine e Della prescrizione penale, studio giuridico di Adolfo Zerboglio, 144 pagine. Mezza legatura in tela verde e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso, con usura lungo i margini ed alle cuffie, con piccole ma diffuse abrasioni e con bordi stanchi. Tagli ingialliti e con accenno di fioritura; pagine anch'esse ingiallite, salde, con ampio margine e note al piede. Numero complessivo pagine 337.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1893
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it