Terra di Agbo terra di Lorenz
"Terra di Agbo terra di Lorenz" è un viaggio allucinato a S. Pedro, una sgangherata clinica per matti. Ma non solo: è la storia degli Onjò, una bizzarra famiglia alle prese con la dittatura che attanaglia Velusìa, stato fantasma di un Sudamerica grottesco e magico. Improvviso punto di svolta è l'arrivo di un nuovo paziente (Agbo Lorenz, per l'appunto), improbabile e presunto "gaelico" che giunge dall'altra parte del mare, che non parla e di cui non si hanno notizie precise.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it