E la terra diviene sole. Il mistero della resurrezione - Sergej O. Prokofieff - copertina
E la terra diviene sole. Il mistero della resurrezione - Sergej O. Prokofieff - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
E la terra diviene sole. Il mistero della resurrezione
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
58,00 €
58,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Nell’opera di Rudolf Steiner possiamo trovare sempre di nuovo domande, le cui risposte sono da lui stesso soltanto accennate o alle quali egli indica la direzione per ulteriori indagini. Questo lo sperimentiamo anche e in particolar modo nell'ambito della cristologia antroposofica. Se allora cerchiamo di avvicinarci ad una soluzione, scopriamo presto che ciò che forse per anni ci apparve come una contraddizione o rappresentava anzitutto un problema irrisolvibile, all’improvviso diviene così chiaro da risultarne prospettive del tutto nuove e sorprendenti». L’intento della presente opera è quello di «dischiudere la dimensione spirituale dell’indagine cristologica di Rudolf Steiner, di rendere visibile il suo significato e la sua importanza per il nostro tempo e di porla nella prospettiva della globale evoluzione dell’umanità." (S.O. Prokofieff)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 marzo 2018
608 p., Brossura
9788888392288
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it