Terra Mater
Un inno alla natura immaginato dall'impareggiabile Christina Pluhar, con la straordinaria mezzosoprano svedese Malena Ernman, in un programma che abbraccia i quattro venti! Una miscela unica che L'Arpeggiata, sotto la direzione della Pluhar, crea con maestria, attingendo ai brontolii del mare, ai canari assolati, ai cuculi e agli usignoli, ai sussurri e alle tempeste. Con una fusione di repertorio barocco, musica tradizionale e improvvisazioni, promette una vibrante celebrazione dell'arte vocale e strumentale, il tutto all'insegna della terra che nutre.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it