Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Caldwell Erskine. Editore: Bompiani. Luogo: Milano. Anno: 1980. Formato: in-16°. Pagg: 239. Legatura: Brossura. Collana: Tascabili Bompiani 191. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "La degradazione di Spence Douthit, un contadino che abbandona la terra con il miraggio della città e della fabbrica, è eletta da Caldwell a simbolo del tragico squilibrio della vita sociale americana". Prima edizione. Traduzione di Jacopo Darca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it