In-8°, pp. XII, 341, brossura editoriale grigia con titolo in rosso e fregio in nero entro duplice filetto. Perfetto esemplare in barbe. Prima edizione di questo studio giovanile del grande orientalista e studioso di filosofia Giuseppe De Lorenzo (Lagonegro, 1871-Napoli, 1957), che era di formazione geologo eche già si era distinto per importanti studi, oltre che di geologia pura, di paleontologia e vulcanologia. Nel presente volume le notazioni scientifiche si intrecciano instantemente ad altre di carattere più propriamente speculativo, dando vita ad un libro di originalissima impostazione.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it