Le terre del Basso Sarca: dalla romanità all’alto medioevo - Pio Chiusole - copertina
Le terre del Basso Sarca: dalla romanità all’alto medioevo - Pio Chiusole - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le terre del Basso Sarca: dalla romanità all’alto medioevo
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Disponibile copia senza sguardia per 15 Euro.. VII, 215 p., [10] c. di tav., [2] c. geogr. ripieg., 25 cm, pelle, sovr.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le terre del Basso Sarca: dalla romanità all’alto medioevo

Dettagli

VII, 215 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031158166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it