Libro La Terre et L'évolution Humaine. introduction géographique à L'histoire Lucien Febvre
Libro La Terre et L'évolution Humaine. introduction géographique à L'histoire Lucien Febvre
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Terre et L'évolution Humaine. introduction géographique à L'histoire
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "L'evolution de l'humanite". Volume nella sua brossura originale, 444 pagine con illustrazioni in nero nel testo. Opera in buone condizioni, presenta segni di nastro adesivo alle prime e ultime pagine. Testo in francese. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "L'evolution de l'humanite". Volume nella sua brossura originale, 444 pagine con illustrazioni in nero nel testo. Opera in buone condizioni, presenta segni di nastro adesivo alle prime e ultime pagine. Testo in francese. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1970
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576099899

Conosci l'autore

Foto di Lucien Febvre

Lucien Febvre

(Nancy 1878 - Saint-Amour, Giura, 1956) storico francese. Con M. Bloch, del quale condivideva la convinzione della necessità di superare le barriere tra la storiografia e le altre discipline, fondò nel 1929 le «Annales d’histoire économique et sociale» (oggi «Annales. Économies, sociétés, civilisations»). Ricostruì con geniale penetrazione la vita religiosa e la sensibilità cinquecentesca in opere quali: Un destino: Martin Lutero (Un destin: Martin Luther, 1928); Il problema dell’incredulità nel XVI secolo: la religione di Rabelais (Le problème de l’incroyance au XVIe siècle. La religion de Rabelais, 1942); Intorno all’Heptaméron. Amor sacro, amor profano (Autour de l’Heptaméron. Amour sacré, amour profane, 1944).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it