Terry Riley, Stefano Scodanibbio in D
Registrato nel gennaio 2020 IN D è un omaggio del Ludus Gravis Ensemble a Terry Riley, uno dei maggiori rappresentanti della musica minimalista, e al compositore e contrabbassista Stefano Scodanibbio. In D è la versione per ensemble di contrabbassi di In C di Terry Riley rielaborata dal compositore e contrabbassista italiano Stefano Scodanibbio nel 2010. Nel 2020 Ludus Gravis ha compiuto dieci anni di attività e in questo concerto per la prima volta l'organico si è estesa a dodici contrabbassi, in realtà con l'aggiunta di un tredicesimo, perché nell'arte sciamanica di Michele Rabbia anche un contrabbasso posto orizzontalmente può diventare un completo set di percussioni. .
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it