Gattardone ha deciso che la moneta ufficiale dell'Isola dei Gatti non sarà più l'eurogattico, ma i semi di bambù. Ecco perché la foresta di Valle Valgatta è in pericolo! L'imperatore dei Gatti Pirati ha ordinato di raderla al suolo per poter mettere le zampe su tutto il bambù dell'isola. Mentre Bitter e Glitter faranno di tutto per proteggere la natura e gli animali in pericolo, Geronimo Stilton dovrà affrontare una nuova minaccia di Tersilla. La figlia dell'imperatore dei Gatti Pirati infatti, mentre tutti sono occupati a seguire le vicende di Valle Valgatta, si dirige verso l'Isola dei Topi con un nuovo, perfido piano in mente... chissà se anche questa volta Geronimo Stilton riuscirà a salvare la sua amata isola dagli acerrimi nemici: i Gatti Pirati! Era di lettura: da 7 anni.
Venditore:
Informazioni:
9788838468896 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it