Il Tevere più largo
Brossura con copertina in cartoncino dotata di risvolti. Collana Athenaeum, volume X. I piatti presentano alcuni segni d'usura; imbrunito lo sfondo chiaro, in modo più evidente nei margini. Si notano alcune macchie a forma circolare nel piatto anteriore mentre in quello posteriore c'è una riga scura verticale che coincide con una pieghetta. Lievemente piegato anche gli angoli sulla parte sinistra. Scuriti anche i punti di piegatura che congiungono i piatti al dorso. Legatura salda. Pagine ben conservate. NUmero pagine 310.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it