Tewedije Limut (Let Me Die Loved) (White Edition)
Leggenda della musica etiope costretta alla clandestinità dal regime repressivo del Derg negli anni Settanta, la musica di Ayalew Mesfin viene finalmente presentata al mondo intero su vinile per la prima volta. Tewedije Limut (Let Me Die Loved) è composto principalmente dalle rarissime uscite in 7 pollici di Mesfin ed è accompagnato da un libro che racconta la storia del ruolo dell'artista nella musica etiope.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it