Preso un po' per nostalgia dei vecchi fumetti, A sud di Nogales non ha deluso. Tex è sempre Tex. Molto bella l'edizione con commenti sull'autore e il personaggio. Peccato per il formato un po' troppo "scomodo".
Tex. A sud di Nogales
Nei pressi del confine messicano, Tex si imbatte in Slade, trafficante senza scrupoli che rifila agli Apaches un ignobile liquore torcibudella. Le colt dei quattro pards non tarderanno a far sentire la loro voce e il piombo caldo inizierà a riempire l'aria dei territori "a sud di Nogales". Un classico firmato Gianluigi Bonelli e Giovanni Ticci in un volume cartonato di 80 pagine, in grande formato e tutto a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:23 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro 14 agosto 2022Ritorno al passato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it