Libro Tex e il figlio di Mefisto Gianluigi Bonelli , Aurelio Galleppini
Libro Tex e il figlio di Mefisto Gianluigi Bonelli , Aurelio Galleppini
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Tex e il figlio di Mefisto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una sfida diabolicamente difficile quella che oppone Tex Willer, l'intrepido ranger del Texas e grande capo dei Navajos, al potente Mefisto e al suo perfido figlio. Questa volta infatti contro "Aquila della notte" ed i suoi amici si scateneranno tutte le malefiche forze delle tenebre. gazione e valutazione. La questione viene colta da coloro che dibattono sul piano intellettuale ed ancora è sentita dagli addetti ai lavori in termini più concreti e professionali. Il volume inserisce gli argomenti tecnici in un contesto generale. Vengono così proposti i principi dell'informatica da cui le metodologie e le soluzioni risultano derivate e giustificate. La tecnologia software si colloca entro una cornice che ne permette la discussione critica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Muscara Shop
Muscara Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
376 p., ill.
9788804388715
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it