That Man from Rio (DVD) di Philippe de Broca - DVD
That Man from Rio (DVD) di Philippe de Broca - DVD - 2
That Man from Rio (DVD) di Philippe de Broca - DVD
That Man from Rio (DVD) di Philippe de Broca - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
That Man from Rio (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'aviere Adrien Dufourquet è in licenza per 8 giorni, ma la sua idea di passarli rilassandosi purtroppo fallisce miseramente. Infatti è costretto a precipitarsi a Rio dove un gruppo di rapitori ha portato in ostaggio la sua fidanzata. I criminali sono interessati ad un misterioso tesoro malteco...

Dettagli

1963
DVD
8057092023372

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2018
  • CG Entertainment
  • 120 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,66:1

Conosci l'autore

Foto di Jean Paul Belmondo

Jean Paul Belmondo

1933, Neuilly-sur-Seine

Attore francese. Gli studi all’Accademia d’arte drammatica di Parigi gli aprono le porte di un’intensa attività teatrale e cinematografica. Atletico (è stato boxeur in gioventù), con un viso segnato eppure affascinante, «Bebel» (come viene soprannominato) conquista le platee internazionali nel 1960 con il ruolo del nevrotico protagonista di Fino all’ultimo respiro di J.-L. Godard, film manifesto della Nouvelle vague a cui presta la sua dinoccolata baldanza da «simpatica canaglia», e con quello del giovane intellettuale innamorato di S. Loren in La ciociara (1960) di V. De Sica. Negli anni seguenti ripropone personaggi al limite della sfrontatezza: sacerdote votato all’abnegazione e all’apparente insensibilità...

Foto di Jean Servais

Jean Servais

1910, Anversa

"Attore francese. Esordisce sulle scene teatrali di Bruxelles, dove viene notato da R. Rouleau, e dopo aver recitato con la compagnia Renaud-Barrault, debutta sul grande schermo in Mater dolorosa (1932) di A. Gance. La voce roca e il volto scavato e sofferente lo rendono particolarmente adatto a ruoli drammatici pervasi di tenebroso romanticismo (La via del rimorso, 1948, di Y. Allégret) e dà il meglio di sé nei panni di tormentati personaggi che vivono ai margini della società (Gli eroi sono stanchi, 1955, di Y. Ciampi; Rififi, 1955, di J. Dassin)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail