That on the Road Look Live
Il compianto Tony Joe White era unico nel panorama musicale americano: in parte blues, in parte rock, in parte country, era in tutto e per tutto bayou e con il suo pedale wah-wah aveva un sound inconfondibile. Nel ’71, quando apriva i concerti dei Creedence Clearwater Revival, incise un disco mai giunto nei negozi, forse il suo migliore. I brani erano fantastici, come pure la band (con Duck Dunn al basso) e la qualità sonora, e l’album comprendeva una versione di oltre dieci minuti e mezzo di “Polk Salad Annie”. Ora il disco, prima uscito solo online in CD in edizione limitata, viene riproposto da Real Gone in doppio LP in edizione limitata per il Record Store Day, con annotazioni (in inglese) di Ben Vaughn e Tony Joe White.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it