That's What I Been Sayin
Nato a Beirut, in Libano, Rami Gabriel è da oltre vent'anni una forza motrice delle comunità musicali rock n' roll, jazz, arabe e sperimentali del Nord America. In questo periodo ha pubblicato numerosi progetti di vario genere e sotto diversi nomi. Con il suo LP di debutto per Sooper Records, Rami ha fatto il botto. Per la prima volta a suo nome e con la sua voce, That's what I been sayin' non è tanto un debutto quanto una conflagrazione nell'underground mondiale di Rami Gabriel. Attingendo al punk, al krautrock, al dub, alla no wave e al lo-fi, il territorio occupato da That's what I been sayin' è astringente, minimale e ronzante del suono di macchine che danzano nel vento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it