Volume brossurato flessibile, copertina in cartonato lucido, con toni leggermente bruniti dalla luce, illustrata da figura stilizzata. Libro nel complesso ben preservato dai danni del tempo, pagine ben tenute, con numerose sottolineature di lapis, che non ne compromettono la fruibilità del testo, con toni velati da brunitura, così come i tagli. Firma di appartenenza al frontespizio. Numero pagine 346.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it