The archaeological museum in the Royal Palace, Venice - copertina
The archaeological museum in the Royal Palace, Venice - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The archaeological museum in the Royal Palace, Venice
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale in cartonato flessibile, dalla copertina in buono stato, leggermente annerita da polvere, illustrata in quarta e ai contropiatti. Pagine in ottimo stato di conservazione, leggermente brunite più intensamente ai tagli integri e puliti. Con LX ( 60 ) illustrazioni. Volume n. LXXXVIII ( 88 ) della collana. Numero pagine 86.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1970
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812075398
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it