Libro The art of Heraldry. An encyclopaedia of armory A. Charles Fox-Davies
Libro The art of Heraldry. An encyclopaedia of armory A. Charles Fox-Davies
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The art of Heraldry. An encyclopaedia of armory
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 4° (cm 34,5x25), pp. viii, 504, leg. edit. con sovracop. ill. Un libro sull'araldica e l'armeria di Arthur Charles Fox-Davies, facsimile dell'ediz. originale del 1904, riccamente ill. con migliaia figure a colori e in b/n, n.t. e f.t., di stemmi, sigilli, mappe e genealogie e indice dei nomi. In ottimo stato. 002-TOM

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893437470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it