The barber's tale. Racconti singolari di persone plurali
«Mi presento, sono il barbiere. Gli specchi della mia bottega hanno riflesso migliaia di volti, ognuno con almeno una storia da raccontare. In tanti anni ho ascoltato e raccolto confessioni, pettegolezzi, leggende metropolitane e segreti. E ora ho tante incredibili storie da raccontare. Avventure che germogliano negli angoli più nascosti del cervello e crescono negli spazi più intimi dell'animo umano. Storie che non dimenticherete facilmente. Storie che parlano di sesso, bugie, coscienza, paura, tradimenti, truffe, amore, morte. Ma soprattutto, che parlano di persone. Siete pronti per "The Barber's Tales"?»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it