The Book of the Thames - Alan Jenkins - copertina
The Book of the Thames - Alan Jenkins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Book of the Thames
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° oblungo (19x25 cm) 192 pp. Prima edizione. Pregevole monografia illustrata con molte belle foto in nero e tavole a colori. Cartine alle sguardie. Cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Ottimo e fresco volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: THE BOOK OF THE THAMES. - Jenkins Alan (testo), Brabbs Derby (foto). - MacMillan, - 1983

Immagini:

The Book of the Thames

Dettagli

192 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560021220873
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it