The Books of Clash. Le leggende leggendarie delle leggendarissime imprese. Vol. 3
La nuova avventura della serie a fumetti è tratta da due dei videogiochi più amati: Clash of clans e Clash Royale. Sviluppati dall’azienda finlandese Supercell, sono due dei giochi più importanti e scaricati degli ultimi anni con una stima circa di 100 milioni di utenti al giorno.
Sonny il golem è stanco di essere calpestato dai propri compagni. La sua squadra Royale, i JazzyPickleton Cucumbers, ha inventato una nuova ed efficace mossa che distrugge ogni cosa sul suo cammino, compresa la sua faccia! Quando ha bisogno di aiuto, Sonny si ritrova così costretto a difendersi da solo... e viene letteralmente diviso in DUE! Il suo miglior amico, lo stregone dei Cucumbers, sarà in grado di aiutarlo? Ma soprattutto, Sonny desidera davvero l'aiuto del suo "cosiddetto" amico? Scritto da Gene Luen Yang, superstar del fumetto e creatore della famosissima saga di Avatar. The Last airbender Book of Clash è pronto a sconvolgere per sempre tutto quello che conosciamo dei due videogiochi mobile più famosi al mondo: Clash of Clans e Clash Royale! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it