The complete humorous sketches and tales of Mark Twain
A cura e con introduzione di Charles Neider, disegni nei testi di Mark Twain, pagine naturalmente ingiallite e con fioritura, tutto perfettamente fruibile, ingialliti e con fioritura i tagli, di colore rosso quelli di testa, rilegatura in tutta tela editoriale, a due colori, con abrasioni, macchie scolorite, usura e lacerazioni della tela ai bordi, piega agli angoli, dorso con ampie mancanze della tela. Numero pagine 722
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it