The conditions of chemical change between nitric acid and certain metals. Philosophical Transactions of the Royal Society of London. Vol. 182 (1891), A, pp. 279 - 317
In-4°, pp. 279-317, brossura editoriale gialla con dedica autografa dell'autore. Piccoli restauri al dorso. Il Veley (Chelmsford, Essex, 1856-Oxford, 1933) fu chimico e docente di chimica presso lo University Museum di Oxford, nonché fellow della Royal Society.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1891
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it