The detour book. The Moleskine notebook experience. Ediz. illustrata
Questo volume esclusivo celebra la mostra Detour che dal 2006 ha raccolto ed esposto, in varie città del mondo, una collezione composta da più di 250 notebook personalizzati da artisti di fama internazionale. Un libro di 336 pagine, che presenta un'ampia raccolta di appunti decorati, tracciati, schizzati e arricchiti di note a margine, ritagli e schizzi di noti artisti come Ron Arad, Martì Guixé, Ross Lovegrove, Karim Rashid e Zhang Yuan.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:22 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it