The Edinburg new Philosophical Journal, exhibiting a view of the progressive discoveries and improvements in the sciences and the arts Anno 1852
Annata completa, in due volumi, della rivista trimestrale di scienze ed arti così suddivisa: vol. I- gennaio e aprile 1852, 376 pagine; vol. II-luglio-ottobre 1853, 388 pagine. Mezza legatura in tela marrone e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso, appena brunita, con lievi segni d'uso e bordi stanchi. Taglio superiore colorato di rosso; pagine ingiallite, salde, con ampio margine e qualche piccola gora, con note al piede ed alcune figure nel testo. Coperta editoriale in cartoncino. Numero complessivo di pagine 764.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it