The Harmsworth encyclopaedia. Every's book of reference - copertina
The Harmsworth encyclopaedia. Every's book of reference - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Harmsworth encyclopaedia. Every's book of reference
Disponibilità in 3 gg lavorativi
120,00 €
120,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


London, Mezza pelle con titolo e fregi in oro al dorso con tasselli, in 8°, Numerose e belle illustrazioni nel testo e fuori testo in bianco nero e cartine a colori. Testo in inglese - Buono stato di conservazione, Scoloriture ai piatti e rare ingialliture alle pagine. Senza data di stampa, ma databile intorno al 1905 1906 durante il regno di Edoardo VII.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VII+6400 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016008325
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it