The heroin diaries. Un anno nella vita di una rockstar allo sbando - Nikki Sixx,Ian Gittins - copertina
The heroin diaries. Un anno nella vita di una rockstar allo sbando - Nikki Sixx,Ian Gittins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The heroin diaries. Un anno nella vita di una rockstar allo sbando
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,20 €
12,20 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dando vita a una delle più caratteristiche cronache della dipendenza mai scritte, Nikki Sixx dei Mötley Crüe pubblica un ipnotico diario che risale all'anno in cui è scivolato in una tremenda spirale di autodistruzione. Agli appunti del periodo fanno da corollario, in una realtà alterata dagli effetti di eroina e cocaina, i commenti dei testimoni diretti di una tragedia sfiorata e dello stesso Nikki. Quando i Mötley Crüe erano all'apice del proprio successo non c'era droga che Nikki Sixx non si sarebbe fatto. A volte da solo, a volte assieme a colleghi, amici e amanti, il bassista passava le proprie giornate tra i fumi di uno sballo alimentato da cocaina ed eroina. Assieme a lui raccontano la propria versione personaggi del calibro di Tommy Lee, Vince Neil, Mick Mars, Slash, Rick Nielsen, Bob Rock oltre a un esercito di vecchi manager, ex fidanzate e tanti altri. Con la sua onestà brutale, i suoi contenuti estremi e un'intensità a tratti commovente, The Heroin Diaries accompagna Nikki nel corso dell'anno durante il quale la rockstar ha toccato il fondo - fino alla coraggiosa decisione di rialzarsi e di ricominciare a vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

The heroin diaries. Un anno nella vita di una rockstar allo sbando Sixx, Nikki and Gittins, Ian

Dettagli

408 p., ill.
9788889966556

Valutazioni e recensioni

  • EVA GARAVAGLIA

    Beh... davvero, non so che dire. Una delle cose più interessanti che mi siano capitate sottomano, davvero. Consigliato a tutti, fan e non fan. L'ho prestato a due mie amiche che mai avevano sentito nominare i Crue (non ascoltano proprio il genere), e lo hanno adorato. Cosparso di humor nero, episodi al limite dell'immaginabile, emozioni profonde e frasi, per dire, poetiche, è davvero un libro che non si dimentica. Prendetelo, ne vale davvero, davvero la pena.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it