Il libro in sé è davvero fantastico, il grande formato permette di perdersi letteralmente in paesaggi esotici e negli sguardi di sconosciuti ad alta intensità emotiva. Ho letto alcune recensioni che lamentano il fatto che le foto dei paesaggi sono penalizzate dal fatto di trovarsi in due pagine, e che quindi la parte centrale resti nascosta dalla piega: non vedo come altro dovrebbe comportarsi un libro! è sufficiente allargare bene le pagine, senza fare troppa forza, e la foto è fruibile per intero. Altri utenti poi vedono come un difetto il fatto che le foto non siano corredate da didascalia: è piuttosto un pregio non essere distratti da informazioni che non aggiungerebbero nulla alla foto in sé; le informazioni sulla data dello scatto e alcuni commenti (in inglese) per ogni foto, si trovano in fondo al libro, così se si è interessati si può leggerle in un secondo momento.
The iconic photographs. Limited edition. Ediz. illustrata
Steve McCurry è uno dei fotografia più conosciuto e conclamato a livello internazionale e in questo volume sono raccolte le più suggestive fotografie dai quattro angoli del pianeta, tra le quali le indimenticabili immagini scattate nel Sud Est asiatico, in Africa e in Europa. Un volume di grande formato a rilegatura speciale, disponibile solo in edizione limitata, con allegata una stampa numerata e firmata dal fotografo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 giugno 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it