The immensity of soul
Jason e Courtney sono due ragazzi, due vicini, che molto presto vedranno i loro destini unirsi per sempre. Sono due giovani senza alcun progetto per la testa, due spiriti liberi, che odiano essere domati. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederli insieme; in principio l'antipatia reciproca era lampante. Ma un giorno tutto cambia, i loro sentimenti mutano, trasformandosi in qualcosa di unico. Il loro amore è un crescendo di emozioni, tra passione, attimi felici, tristezza e sconforto. A poco a poco Jason e Courtney però si sgretolano insieme alla loro storia. Tutto diventa maledettamente complicato. Rivelazioni e segreti inconfessabili segnano le loro vite, soprattutto quella di Courtney che dovrà finalmente affrontare le sue paure e il segreto che da tempo custodisce gelosamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it