In-8° (23x17 cm), pp. XI (1) 201 (1), 8 di catalogo editoriale. Legatura originale in tutta tela azzurra con titolo e ricche impressioni a secco al piatto e al dorso 68 illustrazioni a colori f/t. Ex libris applicato al contropiatto anteriore. Ottimo esemplare. Seconda ristampa della prima edizione (1905, prima ristampa 1908) di questa bella descrizione dei laghi italiani: Lago di Lugano, di Como, di Lecco, Bellagio, Cadenabbia, Tremezzina, Comacina, Plinio e la Villa Pliniana, Como, il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, Bergamo e il Lago d'Iseo). Richard Bagot (Milnthorpe, Westmorland, 1860-ivi, 1921), romanziere e saggista inglese, è noto principalmente per i suoi libri dedicati all'Italia, paese in cui a lungo risiedette.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it