The Joker. Ediz. italiana
Khalid è salvo per miracolo. Scampato ad una strage riceve il sigillo: crescere e divenire il migliore, l'addestrato in grado di immolarsi per la giustizia del "caso" Palestina. Sullo sfondo dell'interminabile guerra tra Israele e Palestina, gli spaccati di un terrorismo crudo e spietato, dove il volto di un ragazzo innocente può trasformarsi nell'angelo della morte. Materiale in abbondanza, sufficiente a inquadrare uomini e luoghi attori di un massacro senza precedenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it