The other side (dall'altra parte)
L'amore e la passione in una dimensione fantascientifica: questo è The Other Side. Tobias si trova a percorrere strade sconosciute per raggiungere la donna che crede di amare. Il suo viaggio attraverso l'Europa del futuro è colma di strane avventure che il ragazzo condivide con un compagno sincero e affezionato. La straordinaria esperienza di questo viaggio gli cambia totalmente il modo d'essere, le abitudini e i pensieri. Ma, a un certo punto, mentre è ospitato in un luogo sconosciuto, l'incontro con un'altra donna sembra cambiare il suo destino... Quale sarà la sua scelta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it