The revels of Orsera. A Mediaeval Romance
VI, 393 p.; 19 cm. Tutta tela editoriale rossa con titoli in nero al dorso e al piatto. Fioriture ai tagli, ai risguardi e alle prime pagine. Dedica autografa dell'autore (premio Nobel per la medicina) a collega italiano, professore di malattie tropicali, al risguardo. Il libro riporta al frontespizio la data 1920, che sarebbe la prima edizione, però ha in antiporta una prefazione con data 1930, come inserita in una ristampa o fondo di magazzino, che abbia mantenuto la numerazione originale. In effetti le 6 pagine iniziali a numerazione romana sono in realtà 8
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it