The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese - Dario Savino Doronzo - copertina
The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese - Dario Savino Doronzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.

Dettagli

20 maggio 2021
Libro universitario
56 p., ill. , Brossura
9788831486217
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail