The world of hope. Ediz. italiana. Vol. 3
Un silenzio anomalo, una cappa dal manto grigio, un'atmosfera malata è calata sul pianeta terra: un mortale, subdolo, crudele batterio ha invaso paesi e città scatenando ansia, paura, morte. Il Mondo Nero ha sferrato un ennesimo attacco alla civiltà dell'uomo, ma questa volta ha trovato un potente alleato per portare avanti i suoi crudeli piani: Madre Natura! Sì, la madre dei mari, dei monti, dei boschi ha deciso di difendere i propri figli, gli alberi, i prati, le onde, offesi quotidianamente dal comportamento folle dell'uomo che sempre di più e con protervia attenta al normale scorrere della vita di piante e animali. L'uomo sembra essere preso da un'unica foga: sovvertire il corso delle cose. Chi potrà ostacolare l'avanzare del male, chi potrà opporsi alla potente alleanza stretta fra Alieni e Natura? Forse i capi di stato, i politici che governano le nazioni, gli scienziati più ferrati? O, forse, toccherà rimediare agli errori degli adulti a sette bambini? Novelli moschettieri fieri del loro "Uno per tutti, tutti per uno".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it