The world of Suzie Wong - Richard Mason - copertina
The world of Suzie Wong - Richard Mason - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The world of Suzie Wong
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume in brossura in cartoncino lucido usurato, pagine interne molto ingiallite dal tempo, dorso stanco, legatura precaria. Numero pagine 289.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

289 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846075634

Conosci l'autore

Foto di Richard Mason

Richard Mason

1977, Johannesburg (Sudafrica)

Scrittore inglese contemporaneo di origine sudafricana, all'età di dieci anni si è trasferito coi genitori in Inghilterra, dove ha studiato ad Eton e ad Oxford. Ha ottenuto uno straordinario successo col suo primo romanzo, Anime alla deriva, pubblicato all'età di ventidue anni, e tradotto in 22 lingue. Nel 2000 ha vinto il Premio Grinzane Cavour riservato al miglior «giovane autore esordiente». Ha istituito la Kay Mason Foundation, che porta il nome della sorella morta suicida, a cui è destinato parte del ricavato della vendita dei suoi romanzi. La fondazione ha l'obiettivo di garantire, tramite borse di studio, l'accessibilità all'istruzione a giovani sudafricani, ed è patrocinata da Desmond Tutu, premio Nobel per la pace nel 1984.Altre...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail