Theatrum veritatis, et justitiae, sive decisivi discursus per materias, seu titulos distincti, & ad veritatem editi in forensibus controversiis canonicis & civilibus, in quibus in Urbe Advocatus pro una partium scripsit, vel consultus respondit
Nato a Venosa nel 1614, il De Luca studiò a Salerno e a Napoli, dove si addottorò in legge. Fu giureconsulto e canonista prima a Napoli e poi a Roma, dove prese i voti e fu nominato da papa Innocenzo XI uditore pontificio e segretario dei Memoriali 1676.
Venditore:
Informazioni:
Venetiis, ex Typographia Balleoniana 1734, 8 voll. di 9. Manca il III (libri 5-6). cm.24x38, pp.5000 complessive. ca. Rilegatura in tutta pergamena. Mende alla cuffia sup. del vol.V, al dorso e alle cuffie del vol.IX.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        