There Is a Hell Believe Me I've Seen it, There Is
Registrato tra marzo e giugno 2010 a Göteborg, “There Is a Hell, Believe Me, I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret” è il terzo album dei Bring Me The Horizon. Immediatamente accolto con grande entusiasmo dalla critica, pronta a lodare la crescita artistica, musicale e compositiva degli autori e il grande salto fatto rispetto ai precedenti album, il disco ha debuttato alla prima posizione delle classifiche rock e indipendent inglesi, ha guadagnato importanti piazzamenti nelle classifiche internazionali e ha debuttato alla prima posizione della classifica australiana, stabilendo il record di maggiori vendite nella prima settimana di pubblicazione. In grado di reinventarsi album dopo album, i BMTH sono oggi una delle più rispettate band alternative inglesi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it