There's A Trumpet In My Soul
There's A Trumpet In My Soul è l'album del 1975 del sassofonista tenore d'avanguardia Archie Shepp, registrato nell'aprile dello stesso anno al Sound Ideas Studio di New York. Il disco è composto da due suite in tre parti e dal brano "Down In Brazil" di 10 minuti, tra cui due parti vocali e una recita di poesie. L'album vede Shepp, all'epoca all'apice della sua carriera musicale, supportato da un gruppo stellare di musicisti che a volte arriva a 13 elementi. Questo gruppo include, tra gli altri, Ray Draper (tuba), Charles Greenlee (trombone), Dave Burrell (pianoforte) e Jimmy Garrison (basso). Per la prima volta dal 1979, il disco viene ristampato in vinile. Quest'ultima aggiunta alla serie di riedizioni Freedom Records di Org Music è stata masterizzata per vinile da Dave Gardner e stampata su vinile di qualità audiophile presso Pallas Group in Germania.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it