Theudelinda. Tutto ebbe inizio da quattro punti cardinali - Pier Emilio Castoldi - copertina
Theudelinda. Tutto ebbe inizio da quattro punti cardinali - Pier Emilio Castoldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Theudelinda. Tutto ebbe inizio da quattro punti cardinali
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un calice di datazione longobarda alla cui base sono incisi i quattro punti cardinali e alcuni incomprensibili segni. La misteriosa "pietra bianca" da scoprire in un piccolo borgo di campagna. La giovane Arianna e il professor Vietti ritornano, accompagnati dal tedesco Elko e da Anna, a ripercorrere una nuova indagine. Un nuovo killer li segue da vicino lasciando dietro di sé una scia di morte alimentata da ossessioni mistiche. Tra Milano, Tortona e i piccoli paesi della lomellina, alle terre della regina longobarda Theudelinda. Dalle uggiose giornate cittadine del nostro tempo alle vicende oscure del medioevo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2012
316 p., Brossura
9788897580096
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it