The Thief & The Heartbreaker (Reimagined)
Una nuova versione dell'album di debutto degli Alberta Cross, l'autoprodotto “The Thief & The Heartbreaker”, pubblicato nel maggio 2007, che ha gettato le basi del loro sound indie e alternativo di matrice americana. Gli Alberta Cross sono un gruppo indie rock influenzato dal country-rock che trae il nucleo del proprio sound dai The Band e da Neil Young. Composti da una formazione a rotazione dietro il leader Petter Eriksson Stake.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it