Di solito non amo i sequel, soprattutto se mi è piaciuto tanto il primo film, ma in questo caso la seconda puntata è ancora meglio della prima ! Ho visto il film al cinema e mi ha conquistata subito, e appena uscito ho acquistato anche il DVD. Film godibilissimo, con un mix perfetto di avventura e autoironia ed un cast stellare. Da non perdere!
Il terzo capitolo delle avventure del supereroe
Il film riprende dal momento in cui abbiamo lasciato Thor nel capitolo precedente, "The Avengers: Age of Ultron"
«Un cinecomic scandalosamente divertente» – La Repubblica
Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il "Ragnarök" - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Venditore:
-
Titolo originale:Thor: Ragnarok
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Walt Disney, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano; inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano; inglese per non udenti; svedese; danese; norvegese; finlandese; islandese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Terzo capitolo dedicato al supereroe più mitologico del Marvel Cinematic Universe, e probabilmente anche il più fracassone dei tre. Non si è ben capito perché questo personaggio debba essere così macchiettistico. Sarà che si stanno affidando troppo sulla prestanza fisica del protagonista per arrivare anche al pubblico femminile? E non è che ci hanno piazzato dentro Hulk per attirare i fan del Golia Verde, dato che pare la Marvel abbia rinunciato a fare altri film dove sia lui il protagonista? Bah… Anche Bruce Banner risulta quasi una caricatura. Diverte, ma abbassa la fascia d’età cui è destinato.
-
Vincenzo Fanara 18 maggio 2018
E’ il primo film di Thor che vedo. Dal punto di vista di uno spettatore qualunque, il film funziona e si può definire un bel fantasy e un ottimo ripasso sulla mitologia nordica. Se a vederlo è invece un lettore dei comics di Thor,troverà un dio del tuono un po’ meno dio e molto simpaticone scavezzacollo. È la sola critica che muovo al film che mi ha divertito e tenuto attaccato alla poltrona per tutta la sua durata e che la critica ufficiale ha definito come il migliore della trilogia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it