Ti ho visto uccidere
Una notte Cheryl Draper, guardando dalla finestra di casa, assiste casualmente a una scena drammatica: nell'appartamento di fronte qualcuno sta strangolando a morte una donna indifesa. Cheryl denuncia subito il crimine, ma all'arrivo della polizia gli agenti non trovano alcun cadavere né segni di violenza. La versione di Cheryl inizia a vacillare, e nel frattempo Albert Richter, l'unico indagato, riesce persino a mettere in discussione agli occhi degli inquirenti la sanità mentale della sua accusatrice. Per Cheryl si spalancano le porte del manicomio e ha inizio l'incubo... eppure ha visto uccidere.
-
Titolo originale:Witness to Murder
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Jubal Classic Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:81 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it