Ti lascio la mia canzone è un film drammatico del 2014 diretto da William H. Macy , gli attori sono : Billy Crudup, Anton Yelchin, Felicity Huffman, Selena Gomez e Laurence Fishburne. Il film parla di un uomo, Sam, che dopo la morte del figlio si dispera ed affoga il suo dolore nell'alcool. Però, quando trova alcuni testi e brani composti dal figlio, decide di suonarne uno in pubblico. Viene notato da un ragazzo che rimane sconvolto dalla scoperta e decide di coinvolgere Sam in un suo progetto personale.
Una perdita devastante. Una scoperta inaspettata. Un viaggio sorprendente
«Un notevole debutto alla regia» – The Playlist
«Le performance sono di prima qualità e la colonna sonora eccezionale» – welivefilm.com
Sam, padre distrutto dal dolore per la tragica morte del giovane figlio Josh, vede la sua vita capovolta quando si imbatte in una scatola contenente demo e testi musicali scritti e registrati dal ragazzo. Sconvolto dalla scoperta di un talento a lui sconosciuto, decide di mettere in piedi una band con la speranza di trovare un po’ di pace per il suo animo tormentato.
Venditore:
-
Titolo originale:Rudderless
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it