Ti lascio la mia canzone. Rudderless (DVD) di William H. Macy - DVD
Ti lascio la mia canzone. Rudderless (DVD) di William H. Macy - DVD - 2
Ti lascio la mia canzone. Rudderless (DVD) di William H. Macy - DVD
Ti lascio la mia canzone. Rudderless (DVD) di William H. Macy - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Ti lascio la mia canzone. Rudderless (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una perdita devastante. Una scoperta inaspettata. Un viaggio sorprendente

«Un notevole debutto alla regia»The Playlist

«Le performance sono di prima qualità e la colonna sonora eccezionale»welivefilm.com

Sam, padre distrutto dal dolore per la tragica morte del giovane figlio Josh, vede la sua vita capovolta quando si imbatte in una scatola contenente demo e testi musicali scritti e registrati dal ragazzo. Sconvolto dalla scoperta di un talento a lui sconosciuto, decide di mettere in piedi una band con la speranza di trovare un po’ di pace per il suo animo tormentato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
DVD
8031179951932

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2018
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Ti lascio la mia canzone è un film drammatico del 2014 diretto da William H. Macy , gli attori sono : Billy Crudup, Anton Yelchin, Felicity Huffman, Selena Gomez e Laurence Fishburne. Il film parla di un uomo, Sam, che dopo la morte del figlio si dispera ed affoga il suo dolore nell'alcool. Però, quando trova alcuni testi e brani composti dal figlio, decide di suonarne uno in pubblico. Viene notato da un ragazzo che rimane sconvolto dalla scoperta e decide di coinvolgere Sam in un suo progetto personale.

Conosci l'autore

Foto di Billy Crudup

Billy Crudup

1968, New York

"Propr. William Gaither C., attore statunitense. Dopo un'apprezzata interpretazione teatrale in Arcadia di T. Stoppard (1994), esordisce al cinema nel 1996 diretto da B. Levinson (Sleepers) e W. Allen (Tutti dicono I Love You). Conferma il suo talento con la convincente interpretazione di Fuckhead, surreale protagonista di Jesus's Son (1999) della regista neozelandese A. MacLean e con il ruolo di una tenebrosa rockstar in Quasi famosi (2001) di C. Crowe. Nel lungometraggio d'animazione La principessa Mononoke (1997) di I. Miyazaki, presta la voce a uno dei protagonisti. In Big Fish - Le storie di una vita incredibile (2003) di T. Burton è il figlio del visionario narratore di storie false e fantasiose; interpreta inoltre molti ruoli di contorno in film impegnati, come L'ombra del potere -...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it