Ti lascio perchè ti amo troppo di Francesco Ranieri Martinotti - DVD
Ti lascio perchè ti amo troppo di Francesco Ranieri Martinotti - DVD - 2
Ti lascio perchè ti amo troppo di Francesco Ranieri Martinotti - DVD
Ti lascio perchè ti amo troppo di Francesco Ranieri Martinotti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Ti lascio perchè ti amo troppo
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Mariano, un trentenne napoletano, è stato bruscamente scaricato da Daniela con la classica scusa "ti lascio perché ti amo troppo". Da allora Mariano non è più lo stesso e a nulla valgono i tentativi dei suoi amici di risollevargli il morale presentandogli le loro amiche, o proponendogli un viaggio: Mariano non pensa che a Daniela. Ma una sera proprio davanti al portone di casa sua incontra la bellissima Ana Paula, una ragazza brasiliana alla ricerca di una pensione. Mariano riesce a convincerla a sistemarsi a casa sua, spacciandola per un bed & breckfast. Mariano sembra rinato ma per conquistare il cuore di Ana Paula dovrà superare infinite peripezie, da un pericolosissimo addio al celibato a un matrimonio riciclato.

Dettagli

2006
DVD
8032700995586

Informazioni aggiuntive

  • Dolmen Video, 2006
  • CG Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,77:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); trailers

Valutazioni e recensioni

  • Risate, Divertimento, Amore, Sofferenza, Ancora amore. Film molto leggero ma profondo, mostra come comicità e amore siano il connubio perfetto, e non manca anche un velo di malinconia ma che si risolve sempre grazie alle maschere comiche degli amici e della famiglia, sempre presenti... a modo loro e con i loro modi. consiglio questo film perchè è adatto a tutti ed è per tutti.

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Siani

Alessandro Siani

1975, Napoli

È attore comico, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico. Ha sbancato i botteghini con Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Il principe abusivo, Si accettano miracoli, per il quale si è classificato al primo posto nella Power List 2015 del cinema italiano, e Mister Felicità. Ha collezionato sette Biglietti d’Oro, riconoscimento assegnato ogni anno ai film con maggior numero di spettatori. Riempie i teatri italiani con i suoi show. I suoi libri sono diventati bestseller. Con Mondadori ha pubblicato Non si direbbe che sei napoletano (2011), L’Italia abusiva (2013), Troppo napoletano (2015) e Napolitudine, dialoghi sulla vita, la felicità e la smania 'e turnà (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail