Ti odio, ti lascio, ti... di Peyton Reed - DVD
Ti odio, ti lascio, ti... di Peyton Reed - DVD - 2
Ti odio, ti lascio, ti... di Peyton Reed - DVD
Ti odio, ti lascio, ti... di Peyton Reed - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Ti odio, ti lascio, ti...
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Brooke e Gary, stanno insieme da parecchio tempo, e i litigi sono all'ordine del giorno. Quando decidono di separarsi nessuno dei due vuole lasciare l'appartamento in cui vivono. L'unica soluzione è quella di una coabitazione forzata con una guerra aperta di dispetti reciproci per convincersi l'un l'altro ad abbandonare il campo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
DVD
5050582443509

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2006
  • Universal Pictures
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
  • Wide Screen
  • commenti tecnici: commento al film degli attori; scene inedite in lingua originale: scene eliminate; finale alternativo

Valutazioni e recensioni

  • Ti odio, ti lascio, ti.. è un film comico del 2006 diretto da Peyton Reed, con Jennifer Aniston e Vince Vaughn. Gary lavora come guida in un bus turistico. Un giorno durante una partita di baseball conosce Brooke , una dipendente di una galleria d'arte . I due presto si innamorano e vanno a vivere insieme in un appartamento tutto loro comprato a Chicago . Dopo due anni però iniziano a litigare sempre più spesso e la loro storia si fa sempre più difficile .

Conosci l'autore

Foto di Vince Vaughn

Vince Vaughn

1970, Minneapolis, Minnesota

"Propr. V. Anthony V., attore statunitense. Interprete di notevole presenza scenica ma dai toni recitativi non sempre eccelsi, inizia la sua carriera in Rudy (1993) di D. Anspaugh ma ottiene il primo ruolo da protagonista nella logorroica e amara commedia Swingers (1996) di D. Liman. Nel 1997 recita in Il mondo perduto - Jurassic Park di S. Spielberg, ma il ruolo più importante arriva nel 1998 con Psycho di G. Van Sant, remake filologico del classico di A. Hitchcock in cui interpreta con notevole bravura il personaggio di Norman Bates che fu di A. Perkins. Nel 2000 è nel visionario The Cell - La cellula di Tarsem e in seguito appare in Starsky & Hutch (2004) di T.?Phillips e Thumbsucker (2005) di M.?Mills. Rivelatosi un buon animale da commedia, meglio se licenziosa, fa coppia con il vitellone...

Foto di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

1969, Sherman Oaks, California

Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore