Ti prenderò per mano
Jo Fenice, pseudonimo di Stefania Bison, nasce a Padova nell’ottobre del 1960. A dieci anni perde il padre. Poco dopo subisce abusi sessuali da parte di uno zio acquisito. Si sposa nel 1989. In quello stesso anno apprende della morte del suo primo amore, 30 anni, tossicodipendente, cacciato dall’India e deceduto in Nepal. Successivamente ha una figlia e un figlio che nel 2011 è oggetto di una grave discriminazione a causa della sua voce da contralto. Comincia così a scrivere, soprattutto poesie. Nel 2014 muore la madre, da anni malata di Alzheimer. Nel 2022 perde il suo secondogenito. Decide così di partecipare a concorsi di poesia nella speranza di fare pubblicare le poesie che scrive per lui e anche le precedenti, quelle che, appunto, parlano di discriminazione, assolutamente convinta che il figlio ne abbia subite molte, nella sua breve vita, a causa del suo orientamento sessuale. L’altra sua grande passione, quella primordiale, è il canto.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:52:44
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni